chi siamo

LO STUDIO

L’attività professionale dell'Arch. Guido Geunalaureato presso il Politecnico di Torino nell’anno 1977, nasce nel 1978 come libero professionista dopo alcune esperienze maturate presso altri professionali e un’esperienza di studio in Inghilterra. Si iscrive all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino con il n.1372 nel 1978. Nell’anno 1997 frequenta un corso "Sicurezza sul lavoro nei cantieri” (ai sensi dell’art. 10 comma 2 del Decreto Legislativo 494/94 e ai sensi della D.G.R. n.79-16746 del 17.02.1997) della durata di ore centoventi presso il Collegio dei Geometri di Torino e Provincia con conseguente rilascio di attestato di frequenza. In data 05/06/2006 riceve l’attestato di partecipazione al “Seminario di formazione ed aggiornamento sulle novità introdotte dalla D.C.R. 24 marzo 2006, n.59-10831 in tema di sviluppo del commercio”.

L’Arch. Guido Geuna è attualmente membro della Commissione Igienico Edilizia nei comuni di Bibiana (TO), Revello (TO), Buriasco (TO), Airasca (TO), Scalenghe (TO), e Commissione Locale per il Paesaggio  LR34/2208 comuni di Piobesi , None,Candiolo,Vinovo,Virle, Castagnole Piemonte

Svolge attività di consulenza tecnico/urbanistica per i Comuni di Bibiana (To) – Buriasco (TO), Cavour (TO), Vigone (TO), Villafranca P.te (TO), Revello (CN), Envie (CN), Lusernetta (TO), Poirino (TO).

Dall’ottobre 2002 a giungo 2004 l’Arch. Guido Geuna ha svolto un incarico di consulenza e collaborazione specialistica a supporto dell’Ufficio Tecnico presso il Comune di Sestriere (TO).

Per oltre 20 anni lo Studio ha operato in Pinerolo (TO) e dall’anno 2001 l’attività è operativa in locali siti in Osasco (TO), via Chisone n.13 e con recapito in Torino, via Don Minzoni n.10. 

Lo Studio Arch. Guido Geuna opera nel settore dell‘edilizia privata, pubblica, edilizia sanitaria ed industriale sia per quanto riguarda la progettazione che la direzione lavori e ha maturato nel corso degli anni una buona specializzazione nel campo urbanistico ed in quello dell’arredo e decoro urbano. Opera prevalentemente nella provincia di Torino. Lo Studio vanta numerosi collaboratori interni e si avvale di professionisti specifici esterni per le parti impiantistiche, strutturali, di rilievo e geologiche.

I COLLABORATORI

Lo Studio dell'Architetto Guido Geuna si avvale della collaborazione di Liberi Professionisti secondo le necessità e le tipologie di lavori da svolgere.

I Collaboratori sono:  

Giorgio Cucco, nato a Pinerolo il 12 marzo 1983, Architetto Libero Professionista, iscritto all'Ordine degli Architetti di Torino dal 2010,  collabora con l'Arch. Guido Geuna dal 2009 si occupa principalmente del settore Urbanistica e del settore Opere Pubbliche.

Alberto Geuna, nato a Pinerolo il 27 maggio 1989, Architetto Libero Professionista, iscritto all'Ordine degli Architetti di Torino dal 2016, collabora con l'Arch. Guido Geuna dal 2010 e si occupa principalmente di Edilizia Privata e Opere Pubbliche.

Isabella Maurino, nata a Pinerolo il 12 marzo 1973, Geometra Libero Professionista, iscritta al Collegio Geometri di Torino e Provincia dal 1995, collabora con l'Arch. Guido Geuna dal 1994 e si occupa principalmente del settore Edilizia Privata per consulenze, progettazione e direzione lavori. Isabella Maurino è membro della Commissione Igienico Edilizia del comune di Prarostino